Mahmood: “Grazie per questa serata piena di emozioni”

Il cantautore si è esibito ai ai David Di Donatello in un omaggio a Fellini.

mamdavidmamdavid
Social

Mahmood è stato uno dei protagonisti della 67esima edizione dei David Di Donatello. L’artista sul red carpet era accompagnato dalla mamma Anna Frau.

Omaggio a Fellini

Il cantautore sardo-egiziano si è esibito sul palco all’inizio dello spettacolo cantando Tuta Gold in un omaggio a Federico Fellini. L’esibizione si è svolta all’interno del teatro di Cinecittà. La serata è stata condotta da Carlo Conti e Alessia Marcuzzi. Su Screenweek è stato pubblicato un video che mostra Mahmood mentre posa sul red carpet con sua madre. La donna emozionatissima accenna un sorriso mentre il figlio, per smorzare l’imbarazzo le sistema i capelli e poi le dà un bacio sulla guancia.

Le parole su Instagram

Su Instagram il cantante ha pubblicato la foto con la mamma scrivendo: “Grazie per questa serata piena di emozioni”. Numerosi sono stati i commenti dei follower al post del cantante. “Congratulazioni, siamo orgogliosi di quello che sei. Tu e la tua mamma siete meravigliosi insieme“, ha commentato un fan. E ancora: “Bellissima la tua esibizione e tua mamma è elegantissima, siete davvero meravigliosi“.

Share