Ludovico Tersigni: “Ci sono uomini intelligenti ed educati”

Risponde a Emily Ratajkowski: "Ma stiamo bene anche da soli".

Ludovico Tersigni Ci sono ancora uomini intelligenti ed educati, ma stanno da soliLudovico Tersigni Ci sono ancora uomini intelligenti ed educati, ma stanno da soli
Social

Ludovico Tersigni risponde alle dichiarazioni di Emily Ratajkowski attraverso le sue storie Instagram. Di recente la modella ha pubblicato un video su TikTok lamentandosi della presunta mancanza di uomini “divertenti e gentili” nel mondo. Pur non essendo molto attivo sui social, ha voluto esporsi per difendere la categoria degli uomini gentili.

Le parole di Emily Ratajkowski

La modella faceva riferimento a un nuovo canone di bellezza maschile emergente, i cosiddetti “rodent men”, uomini dalla bellezza non convenzionale: “Capisco perché tutte le belle ragazze vanno verso uomini che assomigliano a topi e ratti. Perché come faccio a trovare qualcuno che sia, scusate, più alto di un metro e ottanta?”, ha esordito la modella. Poi ha aggiunto: “Tipo divertente, intelligente, gentile? La gentilezza dovrebbe essere al primo posto. La gentilezza è la cosa più importante. È davvero difficile, caz*o. Volevo solo parlare un po’ della mancanza di uomini, uomini di qualità del mondo”.

Quando la prendi sul personale

“Vorrei rispondere al video di Emily Ratajkowski che sostiene che nel mondo ci sia una penuria di uomini intelligenti, educati e gentili alti un metro e ottanta. Io purtroppo sono alto un metro e settantotto, Emily, perdonami per questi due centimetri, fai un’eccezione per questa volta”. Ludovico Tersigni sottolinea che gli uomini gentili e di qualità esistono, ma preferiscono non attirare troppa attenzione: “Come sapete uso poco i social però c’è stato un evento che mi ha costretto a cercare di far valere i miei diritti di uomo gentile ed educato. Ci sono ancora uomini che sono intelligenti ed educati, tendono a non dare nell’occhio per non farsi disturbare e per non cadere nel cliché dell’uomo che cerca necessariamente una donna, perché stiamo bene anche da soli”.

Share