Emily Ratajkowski: “Non ci sono più uomini di qualità”

"La gentilezza dovrebbe essere al primo posto".

Emily Ratajkowski Non ci sono più uomini di qualitàEmily Ratajkowski Non ci sono più uomini di qualità
Social

In un video pubblicato su TikTok, Emily Ratajkowski ha condiviso alcune riflessioni sulle relazioni e sulla mancanza di “uomini di qualità” nel mondo. Ha espresso la sua opinione sul tema dei “rodent men” (uomini roditori), ovvero gli uomini più sexy del momento che assomigliano a roditori. Nel video ha spiegato che capisce perché le donne vanno verso questi uomini, poiché è difficile trovare qualcuno che sia alto, divertente, intelligente e gentile. 

Anche il New York Times è intervenuto sulla vicenda: “Un uomo dalle fattezze di ‘topo’ e non convenzionale, non dotato di un sorriso a trentadue denti o della faccia cesellata come Brad Pitt o Chris Hemsworth, ma dal viso più appuntito. Hanno volti spigolosi e orecchie grandi. Risultano taglienti e sfuggenti”.

Verso uomini che assomigliano a topi

L’attrice spiega che le belle ragazze sono attratte da questi uomini perché sono più difficili da trovare: “Tante belle ragazze sono attratte da uomini che assomigliano a topi o a ratti. Capisco perché tutte le belle ragazze vanno verso uomini che assomigliano a topi e ratti. Perché come faccio a trovare qualcuno che sia, scusate, più alto di un metro e ottanta? Tipo divertente, intelligente, gentile? La gentilezza dovrebbe essere al primo posto. La gentilezza è la cosa più importante. È davvero difficile, caz*o. Volevo solo parlare un po’ della mancanza di uomini, uomini di qualità del mondo”.

Rinuncia a cercare l’uomo della sua vita

Nel video eliminato dopo poche ore, afferma che potrebbe essere entrata nella sua “opting out” era, cioè nell’era della sua vita in cui rinuncia a organizzare appuntamenti e cercare un fidanzato: “Sono single e dico ‘ci sta, uscirò con qualcuno, andrò a quell’appuntamento. Però poi penso che mi stia unendo alla schiera di coloro che rinunciano. Perché? Perché dovrei?“. Emily Ratajkowski, attualmente single dopo il divorzio da Sebastian Bear-McClard, sembra essersi stancata della ricerca di un partner e ha deciso di concentrarsi su altre attività, come scrivere un libro e crescere suo figlio Sylvester Apollo: “Sto cercando di scrivere un altro libro. Sto cercando di crescere un figlio. Sto cercando di divertirmi con i miei amici, di godermi questa vita selvaggia e preziosa” conclude.

Share