Nella seconda puntata di Temptation Island Luodovica e Christian hanno lasciato il programma. Il fidanzato aveva chiesto un falò di confronto con la ragazza dopo aver visto una doccia hot con il single Andrea. Dopo un mese i due su WittyTv hanno raccontato come si sono evolute le cose tra di loro.
Ludovica ora vive sola
“Ora vivo da sola e sono ripartita da zero, anche a livello lavorativo. Sono serena con me stessa, ho vissuto questa esperienza a pieno. Penso di essere stata coraggiosa e sincera, di aver fatto la cosa giusta per il bene mio e di Christian. Da parte mia non c’è quel sentimento che lui merita di avere, non posso darglielo. Non penso di avergli mancato di rispetto. Una volta fuori ci siamo risentiti al telefono e gli ho spiegato che questa sono io, ma che non gli ho mancato di rispetto. Lui ha capito e spera in un ritorno, non accetta questo distacco da me”.
La vicinanza con Andrea è stata importante
Ludovica Ronzitti ha svelato di aver sentito il tentatore della famosa doccia hot: “La vicinanza con Andrea è stata importante. In quei momenti mi dava cose che Christian non riusciva a darmi. Non sono entrata nel programma con l’intento di fidanzarmi con un altro e lo dimostra il fatto che non ho rapporti con Andrea. Ci siamo sentiti un paio di volte perché lui si è interessato e ha voluto sapere come stessi. Ha dato valore ai miei momenti nel programma”.
Diversa la versione di Cristian
Il ragazzo sta ancora elaborando la fine della storia d’amore, ma non è intenzionato a tornare con lei: “La mia decisione l’ho presa e metabolizzata, non mi merito di vedere certe cose. Resta il dispiacere perché ci ho creduto tanto. Se ho perdonato due volte un tradimento è perché amavo molto Ludovica. Da lei mi aspettavo almeno delle scuse per il suo comportamento, invece quando ci siamo sentiti cercava solo giustificazioni. Non ha capito il mio punto di vista: se sei fidanzata non puoi entrare in un bagno con uno che conosci da tre giorni. Se sia successo qualcosa o no, io non posso saperlo. Ora provo a rifarmi una vita e a stare sereno”.