Luca Bad: “Il motivo per cui tradisco? È un bisogno fisiologico”

"Ci sono state volte che non sono riuscito a resistere"

Luca Bad: "Non sto frequentando nessuna"Luca Bad: "Non sto frequentando nessuna"
Temptation Island

Luca Bad ha ammesso di sperare in un ritorno di fiamma con Gaia Vimercati, nonostante le numerose infedeltà da parte sua emerse durante Temptation Island. Sui Instagram il rapper risponde a un utente: “Non sono il tipo che passa da una relazione importante ad una nuova frequentazione in poco tempo“.

Tradire è fisiologico

Luca Bad e Gaia Vimercati hanno deciso di partecipare al programma dopo che la oramai ex fidanzata ha scoperto i vari tradimenti del rapper. Durante il reality, Gaia ha appreso di numerose altre liaison di Luca, il che ha portato a un avvicinamento con il single Jakub. Questo ha scatenato la reazione del traditore seriale, che ha richiesto un falò di confronto anticipato, ma nonostante abbia ribadito di essere innamorato la ragazza ha deciso di lasciare la trasmissione da sola.

Durante il suo percorso il ragazzo aveva detto: “I miei tradimenti sono stati tre e Gaia li conosce. Ma durante la nostra conoscenza, ce ne sono stati diversi. Il motivo per cui tradisco? È un bisogno fisiologico, forse la voglia di piacere, spero non ci siano altri motivi. L’attrazione fisica nei confronti di altre donne l’ho gestita male. Evidentemente, non sono capace di comportarmi come si dovrebbe fare quando si intraprende una relazione. Ho paura che qualche ragazza possa uscire fuori dal nulla e raccontare un altro tradimento. Non so ancora se è giusto legarsi fisicamente ed emotivamente a un’unica persona. Ci sono state volte che non sono riuscito a resistere e questo aspetto del mio carattere mi spaventa. Cosa mi piace di una donna? Possono esserci alle sfaccettature, non ho un prototipo. 

Non basta una canzone per riconquistare Gaia

Recentemente, Luca ha pubblicato un remix del celebre brano di Eminem e Rihanna, Love The Way You Lie, colonna sonora di Temptation Island, ha aggiunto delle barre che fanno riferimento alla sua storia con Gaia. Su Instagram ha risposto ad alcune domande dei suoi follower e a chi gli ha chiesto se la canzone “ha smosso qualcosa” nella sua ex, lui ha spiegato: “Non basterebbe sicuramente una canzone…Ci sono troppe cose che non andavano bene e che non mi andavano bene a me attualmente. Quello che posso dirti è che quando ho scritto la seconda strofa lei era con me e ascoltarla la faceva commuovere e credo l’abbia anche detto. Non ci sentiamo da una settimana” .

Al momento il rapper non sta frequentando un’altra ragazza e spiega: “No, per il momento con nessuna… Non sono il tipo che passa da una relazione importante ad una nuova frequentazione in poco tempo. Però nella vita tutto può succedere… chi vivrà vedrà!. Un utente ha posto una domanda a Luca Bad riguardo all’uso dei cellulari da parte dei concorrenti durante la loro permanenza a Temptation Island alla quale ha risposto in modo sarcastico dicendo: “Certo, e potevamo anche chiamarci ogni qual volta vedevamo flirtare le nostre fidanzate con un tentatore in un pinnettu e litigare in videochiamata… Ma che domande ragà“.

Share