“L’Isola dei famosi”, non ci sono solo vip

Un gruppo di "naufraghi nip" è sbarcato in Honduras all'insaputa dei concorrenti.

"L'Isola dei famosi", non ci sono solo vip"L'Isola dei famosi", non ci sono solo vip
L'Isola dei Famosi 2024

L’isola dei famosi è ufficialmente iniziata ieri sera con una sorpresa. Vladimir Luxuria ha svelato che due giorni prima dell’inizio ufficiale del programma, un gruppo di concorrenti non famosi denominati “naufraghi nip” è sbarcato in Honduras all’insaputa dei vip. Nel cast dei non famosi un pescivendolo e una contessa. In nomination sono finiti quattro naufraghi Artur Dainese, Luce Caponegro, Samuel Peron e Joe Bastianich. Leader della settimana è Greta Zuccarello.

L’isola nasconde un segreto

Lunedì 8 aprile è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione. Lo show è iniziato con la presentazione dei naufraghi vip che sono sbarcati sulle spiagge di Cayo Cochinos in Honduras, pronti ad affrontare un’avventura ricca di sfide e colpi di scena. Vladimir Luxuria, insieme agli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, hanno commentato il loro arrivo dallo studio. In diretta dall’Honduras c’era invece Elenoire Casalegno. I naufraghi vip di questa edizione sono Aras Senol, Joe Bastianich, Edoardo FrancoEdoardo Stoppa, Artur Dainese, Samuel Peron, Marina Suma, Luce Caponegro (Selen), Maitè Yanes, Valentina Vezzali, Matilde Brandi, Greta Zuccarello e Francesca Bergesio.

L’isola dei famosi 2024 è iniziata con un colpo di scena, infatti, un gruppo di concorrenti non famosi è già sbarcato in Honduras due giorni prima dei naufraghi ufficiali, all’insaputa di tutti. “I naufraghi nip” sono quattro: il poeta Pietro Fanelli, il pescivendolo Peppe Di Napoli, la modella Khady Gueye e la contessina Alvina Verecondi Scortecci. I ‘non famosi’ hanno già avuto modo di confrontarsi con le sfide dell’isola. Hanno affrontato la loro prima caccia al tesoro, tra serpenti e qualche litigata, e si sono conquistati l’immunità. Inoltre, hanno avuto la possibilità di mandare in nomination un concorrente famoso.

Prova leader e nomination

I famosi hanno affrontato il loro primo percorso a ostacoli, tra terra e mare. Greta Zuccarello ha vinto su tutti ed è leader della settimana, mentre Artur è il vincitore della manche maschile. La collana da leader garantisce l’immunità e la possibilità di mandare in nomination un altro naufrago. Il gruppo ha deciso di mandare al televoto Artur e Luce, mentre la leader ha nominato Joe Bastianich. L’ultimo naufrago a rischio eliminazione è stato scelto dal gruppo dei non famosi, che ha scelto Samuel Peron.

Share