Il campione argentino Lionel Messi starebbe attraversando un difficile momento con la moglie Antonela Roccuzzo. A lanciare la notizia il profilo X (ex Twitter) Diretto Do Miolo, portale che si definisce “la più veloce fonte di notizie su ciò che sta accadendo a Rio de Janeiro, in Brasile e nel mondo”.
Il presunto tradimento
Infatti, sulla pagina si legge: «Dopo più di 15 anni insieme, Messi e Antonela affrontano la più grande crisi nel loro matrimonio e sarebbero persino sull’orlo della separazione”. Subito dopo si allude a una presunta infedeltà del calciatore: “La giornalista Sofia Martinez è vista come la chiave della crisi del matrimonio del giocatore, secondo la stampa spagnola”.
Le smentite
Tale pubblicazione, però, secondo quanto riportato anche dal “The Sun”, parrebbe citare fonti che, nella realtà, non sembrano esistere. Inoltre, a sostegno della coppia, non è mancata anche la smentita di un’amica: Daniella Semaan, la moglie dell’ex compagno di squadra di Lionel Messi e attuale allenatore ad Interim del Como, Cesc Fabregas. Sotto a un post Instagram che riportava la notizia, infatti, Semaan avrebbe scritto: «Che pubblicazione è questa [cosa] senza significato… e non [afferma] niente di vero».