Lino Giuliano ha pubblicato nelle sue storie un box di domande, con cui ha risposto a numerose curiosità da parte dei suoi followers. L’ex protagonista di Temptation Island ha parlato della sua ex fidanzata Alessia Pascarella. Mentre ha definito la frequentazione con Maika Randazzo “una gran ca**ata”.
La queen della serietà
E sulla possibilità di avere una nuova relazione: “Non ho mai smesso di provare qualcosa per Alessia. Lei è la queen e della serietà, caratterialmente però vi assicuro che è pesantuccia. Abbiamo avuto un confronto, ma non ha fiducia in me (giustamente) e quindi nulla, ci lavoro ancora per un po’. Quando l’avrò riconquistata vi farò sapere in primis a voi, promesso. Non sarei ancora pronto per avere un’altra relazione, anche perché questa volta ho capito che la donna va rispettata, e se non lo si fa, almeno non la si prende in giro come fanno certi personaggi li che riscaldano la sedia da anni, e facendo strage fuori al programma“.
Filippo e la nuova edizione
Riguardo al conduttore Filippo Bisciglia ha chiarito: “Ma ragazzi, non ho mai litigato con Filippo: ho espresso un parere che hanno percepito tutti, ma non ho mai detto che Filippo è cattivo. Come la redazione e tutti gli altri, anche lui fa parte di me e mi è stato vicino nei momenti belli e brutti. Ho semplicemente espresso un mio pensiero. Sono stato criticato per i comportamenti sbagliati nei confronti della mia ex, te lo assicuro. Si vede che sono un ragazzo sincero e spesso litigo con le persone perché dico le cose in faccia e non so tenermi nulla. Quando è verità, la dico anche se questo mi porta a scontrarmi con le persone”.
Parlando, invece, dell’ultima edizione del reality, Lino Giuliano ha spiegato: “Qualcosa l’ho visto costruito, ma perché prima c’era l’edizione nostra, quindi vari passi mi sono sembrati un po’ imitati dalla nostra edizione. Però non so, magari facendola l’anno dopo le cose potevano apparire diverse. Sono stati due T.l. diversi: il nostro era molto divertente. Pensate che ridevo da solo a casa quando mi guardavo le scene con Tony, mentre questo è stato più sentimentale. Il nostro era un villaggio in cui si schiattava dalle risate e non vi dico cosa succedeva internamente: quello che avete visto è poco (parlo a livello di divertimento)”.
Uno share ‘impossibile’ da rifare
Ha spiegato perché secondo lui le coppie della sua edizione non sono state invitate a Uomini e Donne: “Immagino che il secondo è stato pompato un po’ di più perché gli ascolti non erano come i nostri, giustamente qualcosa in più dovevano mettercelo, la gente era ancora piena della nostra edizione. Ricordiamoci che la nostra edizione ha toccato uno share abbastanza impossibile da rifare“. E in merito alla ex coppia Alfonso D’Apice e Federica Petagna: “Lei venderebbe la vita pur di entrare in TV; non mi piace per niente al mondo e mi sta molto antipatica, peggio di Martina della mia edizione, inizialmente“.