Lino Giuliano: “Bisciglia a me manco la mano per salutarmi”

"Spero che capisci che le persone si trattano tutte allo stesso modo".

Lino Giuliano Bisciglia a me manco la mano per salutarmiLino Giuliano Bisciglia a me manco la mano per salutarmi
Social

Lino Giuliano, ex protagonista di Temptation Island, ha espresso il suo disappunto attraverso una storia su Instagram, criticando il comportamento di Filippo Bisciglia durante il falò di confronto tra Anna Acciardi e Alfred Ekhator. La coppia ha concluso la sua esperienza separandosi. Alfred ha baciato una tentatrice ed è uscito con lei. Bisciglia ha cercato di convincere Lino a presentarsi al falò per ben cinque volte durante il suo percorso.

Due pesi e due misure 

Lino Giuliano ha accusato Filippo Bisciglia di avere “due pesi e due misure” nel suo atteggiamento: “Ormai sapete che io non riesco mai a tenermi nulla e devo parlare. La cosa che più mi fa ridere è Filippo Bisciglia che in parte difende persino Alfred. A me, invece, mi ha trattato malissimo e non mi ascoltava neanche lontanamente. Si vedeva chiaramente che nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti. E poi, la ragazza è stata tradita con un bacio, mentre io non mi sono mai permesso tanto: ci sono stati degli avvicinamenti, ma non avrei mai osato baciarla per non deluderla così pesantemente. Grande Filippo, complimenti per la tua coerenza! Ahahah, numero uno.”

Il conduttore ha salutato Alfred con un abbraccio: “A me manco la mano per salutarmi mi diede. Sei proprio il numero uno. Nella vita ci vogliono anche gli attributi per ammettere la verità, indipendentemente da chi sei o chi non sei. Purtroppo, io non riesco a stare tranquillo quando so di avere ragione: mi farei uccidere. Mi dispiace, ma questo è il mio carattere. E ciao pure al conduttore, buona serata, e spero che capisci che le persone si trattano tutte allo stesso modo“.

Lino Giuliano ha deciso di rendere le sue critiche ancora più dirette, taggando il conduttore nelle sue storie su Instagram. Per enfatizzare il suo disappunto, lo ha definito sarcasticamente un “numero uno”.

Share