Alessia e Lino sono la settima coppia di Temptation Island 2024. Sono originari di Napoli e sono fidanzati da quattro anni. La ragazza ha scelto di partecipare al programma perché non ha fiducia nel compagno e crede che lui la tradisca. Lino ha confessato di averla già tradita una volta. La nuova edizione del programma inizia il 27 giugno 2024 in prima serata su Canale5.
“Non so se è scemo”
La presentazione inizia con Alessia che spiega: “Sono Alessia, vengo da Napoli e ho 30 anni. Sono fidanzata con Lino da 4 anni. Ho scritto a Temptation Island perché non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo”. Lino ha confessato di volersi prendere più tempo per se stesso: “Per lei è diventata una guerra, però per me è diventata pesante perché io vorrei un po’ di libertà”. E lei aggiunge: “Non so se non capisce, se è scemo, non lo so. La fiducia si guadagna o la dai a chiunque?”. Lui ribatte: “Una volta ho sbagliato, non è che mo’ questa cosa me la devi rinfacciare a vita”.
Dubbi e tentazioni
I cuori sono pronti a essere messi a dura prova Temptation Island 2024 sta per arrivare. L’attesa è quasi finita, il reality di Canale 5 aprirà i battenti giovedì 27 giugno in prima serata, con Filippo Bisciglia nuovamente al timone. Sette coppie si confronteranno con dubbi, tentazioni e scelte difficili nel villaggio dei fidanzati e dei single. Prima di Alessia e Lino, sono state presentate le altre 6 coppie: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex e Luca e Gaia.