LE SERIE TV DA NON PERDERE DAL 30 DICEMBRE AL 5 GENNAIO

“The Walking Dead”, il primo spin-off della serie cult sugli zombie.

Le serie TV da non perdere dal 30 dicembre al 5 gennaioLe serie TV da non perdere dal 30 dicembre al 5 gennaio
T.I. Consiglio

Tra le serie TV da non perdere questa settimana c’è la prima stagione di The Walking Dead: The Ones Who Live, il primo spin-off della serie cult sugli zombie. Lo show, in arrivo il 30 dicembre su Sky Atlantic, racconta la storia di Rick e Michonne, separati da cinque anni dopo la presunta morte di Rick, dovuta all’esplosione di un ponte che aveva provocato lui stesso per riuscire a distruggere un gruppo di zombie. La sua compagna non ha mai creduto di averlo perso davvero. Segue le sue tracce riesce a ritrovarlo in una periferia militarizzata di Philadelphia. Ora i due hanno la possibilità di ricongiungersi e mettere alla prova il loro amore, in una battaglia contro tutto e tutti, in un mondo dove nessuno è al sicuro e la libertà ha un prezzo molto caro. Nel cast Andrew Lincoln, Danai Gurira, Pollyanna McIntosh.

La nuova serie thriller “Missing You”

Arriva su Netflix mercoledì 1 gennaio la prima stagione di Missing You, la nuova serie thriller tratta da un romanzo di Harlan Coben, lo stesso autore dietro il successo della piattaforma streaming Un inganno di troppo (diventato uno degli show di Netflix più visti di sempre). Missing You è l’ottava serie Netflix ispirata a un romanzo scritto dall’autore di gialli statunitense. Questa la trama: Undici anni fa il suo fidanzato Josh, nonché amore della sua vita, è scomparso e da allora la detective Kat Donovan non ha più avuto sue notizie. Ora, scorrendo i profili su un’app di incontri, vede improvvisamente il suo volto e il suo mondo è nuovamente sconvolto. La ricomparsa di Josh costringerà Kat a reimmergersi nel mistero che circonda l’omicidio di suo padre e a scoprire segreti a lungo sepolti del suo passato.

Minacce dalle profondità dell’oceano

Debutta su Prime Video giovedì 2 gennaio la seconda stagione di The Rig, la serie televisiva thriller britannica ambientata in una piattaforma petrolifera nel mare del Nord dove avvengono fenomeni inspiegabili. L’equipaggio sopravvissuto della Kinloch Bravo è stato trasferito in elicottero in una nuova struttura offshore segreta chiamata Stac, immersa negli straordinari e pericolosi paesaggi del Circolo Polare Artico. Qui, l’equipaggio intrappolato deve affrontare le conseguenze emotive e fisiche del devastante tsunami che ha distrutto la Bravo, e confrontarsi con imprevedibili cospirazioni, conflitti aziendali e nuove minacce provenienti dalle oscure profondità dell’oceano.

Share