LE SERIE TV DA NON PERDERE DAL 17 AL 23 FEBBRAIO

Robert De Niro diventa presidente degli Stati Uniti in “Zero Day”.

Le serie tv da non perdere dal 17 al 23 febbraioLe serie tv da non perdere dal 17 al 23 febbraio
T.I. Consiglio

Tra le serie TV da non perdere questa settimana c’è la prima stagione di Zero Day, che vede il debutto di Robert De Niro a 81 anni in uno show Netflix. Creata da Eric Newman (NarcosGriselda), Noah Oppenheim (JackieThe Maze Runner) e Michael S. Schmidt, giornalista premio Pulitzer, Zero Day racconta la storia di un devastante attacco informatico che getta gli Stati Uniti nel caos, provocando migliaia di vittime. Per fronteggiare la crisi, il governo istituisce la ‘Zero Day Commission’, un gruppo di esperti guidato proprio da Geroge Mullen, un ex presidente degli Stati Uniti. Ma mentre l’uomo cerca la verità, si trova a dover affrontare non solo le forze oscure che minacciano il Paese, ma anche segreti del suo stesso passato che potrebbero distruggere tutto ciò a cui tiene.

L’atteso documentario sullo sport

Il 21 febbraio Apple TV+ trasmetterà in anteprima l’attesissimo documentario panoramico diviso in otto parti Onside: Major League Soccer. Prodotto per Apple dai dinamici storyteller sportivi di Box to Box Films, in collaborazione con la Major League Soccer, la docuserie fornisce una panoramica senza precedenti su giocatori, allenatori e club, esplorando i momenti più emozionanti e le storie più coinvolgenti che hanno reso indimenticabile la stagione 2024. Il primo episodio di Onside: Major League Soccer sarà disponibile gratuitamente dal 21 febbraio al 3 marzo per tutte le persone abbonate a MLS Season Pass.

Il mondo clandestino della boxe

Arriva su Disney+ venerdì 21 febbraio A Thousand Blows, la nuova serie nata dalla mente di Steven Knight, il creatore di Peaky Blinders. Lo show è ambientato nel pericoloso mondo della boxe illegale nella Londra vittoriana del 1880. Malachi Kirby veste i panni di Hezekiah Moscow, che dalla Giamaica si trova immerso nel vibrante e violento melting pot dell’East End londinese post-rivoluzione industriale. Trascinato nel ventre criminale della fiorente scena del pugilato, incontra Mary Carr, interpretata da Erin Doherty, leader delle Forty Elephants – la famigerata gang londinese tutta al femminile – mentre entrambi si trovano a lottare per la sopravvivenza nelle strade. Quando Hezekiah affina le sue nuove abilità, si scontra con Sugar Goodson, interpretato da Stephen Graham, un pugile esperto e pericoloso, e i due sono presto coinvolti in un’intensa rivalità che si estende ben oltre il ring.

Share