Laura Pausini ha fatto parlare di sé, negli ultimi giorni, per via di un duetto decisamente inconsueto. Il curioso fuori programma è accaduto lo scorso venerdì sera al Palaflorio di Bari. Durante il concerto, la Pausini è stata raggiunta sul palco da Don Pietro D’Alba, parroco di Bisceglie e suo fan sfegatato, che brandiva un cartellone con una foto gigante della cantante e la scritta: “Dopo la Madonna e Gesù, Laura ci sei tu”.
L’invito della Pausini sul palco
La Pausini ha invitato il prete sul palco e si è esibita con lui in una delle canzoni di Chiesa più conosciute: Servo per amore, brano che solitamente viene eseguito nelle celebrazioni eucaristiche durante l’offertorio. La canzone, eseguita a cappella, ha emozionato ed entusiasmato i presenti, coinvolgendo tutto il pubblico del palazzetto dello sport del capoluogo pugliese. Alla fine della performance, la Pausini ha abbracciato Don Pietro, chiedendogli se volesse benedirla, cosa che ha fatto molto felice il parroco, che ha accettato con entusiasmo.
Un momento da ricordare
In tanti hanno immortalato il momento con foto, video e storie social, diventati ormai virali su web. E la stessa Pausini ha voluto condividere anche sul proprio profilo Instagram il momento dell’incontro, postando una story sul duetto accompagnata dalla frase “Questo non mi era mai successo! Grazie don Pietro”. Sicuramente questo episodio corona in bellezza quello che è stato un anno speciale per la Pausini, che con l’attuale tour mondiale festeggia i 30 anni di carriera.