Lady Gaga smentisce i rumors sulla sua gravidanza. La popstar negli ultimi giorni è stata oggetto di svariate voci che l’hanno costretta a scendere in campo per spiegare come stanno le cose.
Una vecchia abitudine
Come ha sottolineato Cosmopolitan, l’avvistamento “di pance e pancini è una vecchia abitudine dura a morire e si colloca a metà tra lo scrutinio ossessivo per i corpi femminili dal punto di vista estetico (aumenti e perdite di peso, paparazzate in bikini, centimetri di pelle da monitorare e simili) e la regola che vuole le donne di una certa fascia di età obbligatoriamente mamme o in cerca di una gravidanza”.
Il video su TikTok
Lady Gaga, che da quattro anni è legata all’imprenditore e genio matematico americano Michael Polansky, ha quindi sgombrato il campo da qualsiasi rumors: “Non incinta”, ha scritto la star trentottenne in un video TikTok mentre si allena. “Solo a piangere di brutto in palestra”, ha poi aggiunto con un sorriso in un chiaro riferimento alla canzone Down Bad di Taylor Swift. Quest’ultima subito si è schierata al fianco della collega, commentando sotto il video “Possiamo tutti essere d’accordo che è irresponsabile e invasivo commentare i corpi delle donne. Gaga non deve a nessuno una spiegazione, come non la deve nessuna donna”.