La WWE a Bologna: “Road to Wrestlemania”

Prima TV assoluta su DMAX il 21 marzo e in streaming su discovery+.

La WWE a Bologna: "Road to Wrestlemania"La WWE a Bologna: "Road to Wrestlemania"
Da non perdere

Arriva in Italia Road to Wrestlemania. Il wrestling sempre più protagonista su DMAX con l’esclusiva TV dell’evento che si terrà alla Unipol Arena di Bologna, commentato da Luca Franchini e Michele Posa. Prima TV assoluta su DMAX da oggi alle 23:15 e in streaming su discovery+.

“Road to Wrestlemania”

Prende il via il tour europeo della WWE® Road to Wrestlemania. Si tratta di sei tappe live ad alto tasso di adrenalina che vedranno le Superstar del wrestling sfidarsi a marzo nei principali palazzetti in Belgio, Spagna, Regno Unito e Italia. Il tutto in preparazione del più importante e longevo WrestleMania dei big four annuali. WWE SmackDown è realizzato da WWE®. DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky canale 170 e tivùsat canale 28. L’evento sarà disponibile in live streaming e on demand su discovery+.

WWE a Bologna

Riflettori puntati sull’evento più atteso dai fan italiani, ovvero la puntata speciale di SmackDown che si terrà a Bologna presso la Unipol Arena, venerdì 21 marzo e andrà in onda su DMAX (canale 52 del gruppo Warner Bros. Discovery) la sera stessa a partire dalle ore 23:15. L’evento verrà commentato dalle voci ufficiali Luca Franchini e Michele Posa. Lo spettacolo sarà disponibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma discovery+. Anche tutti gli altri incontri del tour europeo saranno trasmessi in esclusiva in chiaro su DMAX sempre il 21 marzo, alle 23:15. Grande l’attesa per gli atleti che si affronteranno sul ring di Bologna, in una serata spettacolare già sold out da mesi. Sicuramente presenti i già annunciati CM Punk, Roman Reigns, Cody Rhodes, Seth Rollins, Solo Sikoa, LA Knight, Tiffany Stratton e Bianca Belair.

Share