La WWE a Bologna: “Road to Wrestlemania”
Prima TV assoluta su DMAX il 21 marzo e in streaming su discovery+.


Arriva in Italia Road to Wrestlemania. Il wrestling sempre più protagonista su DMAX con l’esclusiva TV dell’evento che si terrà alla Unipol Arena di Bologna, commentato da Luca Franchini e Michele Posa. Prima TV assoluta su DMAX da oggi alle 23:15 e in streaming su discovery+.
“Road to Wrestlemania”
Prende il via il tour europeo della WWE® Road to Wrestlemania. Si tratta di sei tappe live ad alto tasso di adrenalina che vedranno le Superstar del wrestling sfidarsi a marzo nei principali palazzetti in Belgio, Spagna, Regno Unito e Italia. Il tutto in preparazione del più importante e longevo WrestleMania dei big four annuali. WWE SmackDown è realizzato da WWE®. DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky canale 170 e tivùsat canale 28. L’evento sarà disponibile in live streaming e on demand su discovery+.
WWE a Bologna
Riflettori puntati sull’evento più atteso dai fan italiani, ovvero la puntata speciale di SmackDown che si terrà a Bologna presso la Unipol Arena, venerdì 21 marzo e andrà in onda su DMAX (canale 52 del gruppo Warner Bros. Discovery) la sera stessa a partire dalle ore 23:15. L’evento verrà commentato dalle voci ufficiali Luca Franchini e Michele Posa. Lo spettacolo sarà disponibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma discovery+. Anche tutti gli altri incontri del tour europeo saranno trasmessi in esclusiva in chiaro su DMAX sempre il 21 marzo, alle 23:15. Grande l’attesa per gli atleti che si affronteranno sul ring di Bologna, in una serata spettacolare già sold out da mesi. Sicuramente presenti i già annunciati CM Punk, Roman Reigns, Cody Rhodes, Seth Rollins, Solo Sikoa, LA Knight, Tiffany Stratton e Bianca Belair.