Kristen Stewart: “Non ho paura di avere un figlio. Ho paura del parto”

L'attrice e la sua compagna Dylan Meyer decidono di congelare egli ovuli.

Kristen Stewart: "Non ho paura di avere un figlio. Ho paura del parto".Kristen Stewart: "Non ho paura di avere un figlio. Ho paura del parto".
Lifestyle

In occasione di un’intervista per il podcast Not Skinny But Not Fat di Amanda Hirsch, Kristen Stewart ha ripercorso alcuni dei momenti più significativi della sua carriera, partendo dai primi esordi, passando per la saga di Twilight e il suo rapporto con Robert Pattinson, fino ad arrivare alla sua attuale relazione con Dylan Meyer.

Il desiderio di allargare la famiglia

Legata alla sceneggiatrice già da qualche anno, Kristen Stewart aveva parlato del suo rapporto con Dylan e la maternità in occasione di un’intervista con RollingStoneNon so come sarà la mia famiglia, ma non c’è assolutamente nessuna possibilità che io non cominci ad avere dei figli, e inoltre idealmente, a un certo punto presto dirò: ‘Voglio avere un figlio. Voglio davvero che ciò accada‘”. Avendo visto quel desiderio consolidarsi in così tanti dei loro amici, lei e Dylan Meyer hanno iniziato a pensare alla possibilità di portare in grembo gli embrioni dell’altra. Tuttavia, la Stewart non aveva nascosto una certa preoccupazione per il parto: “Non ho paura di essere incinta. Non ho paura di avere un figlio. Ma ho così paura del parto, è pazzesco!”

Il congelamento degli ovuli

Come molte celebrity, anche Kristen e Dylan hanno deciso di congelare gli ovuli, al fine di poter programmare una gravidanza: “Abbiamo fatto delle scelte coraggiose. Entrambe abbiamo deciso di congelare gli ovuli. Quindi se vogliamo, possiamo. Manteniamo aperte tutte le porte” ha detto l’attrice che aveva ricevuto già nel 2021 la proposta di matrimonio dalla compagna. Eppure la data del matrimonio non è stata ancora fissata: “Penso che ci sposeremo con una cerimonia intima e che lo faremo da sole” ha detto a Stephen Colbert in occasione del suo show serale. In attesa che ciò avvenga, la Stewart è attualmente impegnata nella promozione del nuovo film Love Lies Bleeding.

Share