Karina Cascella ha recentemente condiviso un messaggio su Instagram, rivelando le sue emozioni riguardo alla fine della sua relazione con Salvatore Angelucci (il padre della loro figlia Ginevra) e condividendo con i suoi follower la sofferenza provata quando Salvatore le ha confidato di non amarla più: “Di lui potrei dire tante cose, potrei raccontare che è sempre stato un bravissimo ragazzo, gentile, anche se a volte con il fare da orso. Potrei dire che quando ci siamo conosciuti ho guardato i suoi occhi e ho pensato che forse erano i più veri che avessi mai incontrato fino a quel momento. Potrei raccontare che è sempre stato molto attento e premuroso, a volte pure troppo con me. Che va in sbattimento per poco quando si tratta di se stesso, ma che se lo chiami alle tre del mattino per avere un consiglio lui ti risponde, blatera un pochino ma ti ascolta.
Ci vuole coraggio ad essere uomini
Karina Cascella ha raccontato che non è stato facile: “Poi però dovrei anche dire che ad un certo punto ha fatto delle scelte, giuste o sbagliate erano sue, ha preso delle decisioni che hanno cambiato per sempre e inevitabilmente le nostre vite. Ci vuole coraggio ad essere uomini fino in fondo e lui nonostante tutto ha avuto quel coraggio. lo quel giorno me lo ricordo. Guardare in faccia l’uomo che ami e sentirsi dire: “io non ti amo più, non sono più felice con te”, credo sia una delle cose più difficili da sentirsi dire, ma anche DA dire. Lui ha fatto semplicemente ciò che riteneva giusto. Ha scelto di essere felice e dare la possibilità a me di esserlo con qualcun altro.
Nonostante la fine della loro relazione l’ex opinionista di Uomini e Donne, ha sottolineato che il suo ex compagno è una di quelle persone che le vuole bene: “E una sera di qualche settimana fa, parlando di me, mi ha detto:” Se continui a camminare nel fango, prima o poi ti sporcherai i piedi”. Credo avesse ragione.. E credo siano poche le persone che ti circondino a volerti bene sul serio. E lui me ne vuole.“