A partire dal 4 gennaio 2024, Prime Video ospiterà il nuovo show originale “Karaoke Night – Talenti senza vergogna”, condotto da Dargen D’Amico. Lo Show, in quattro episodi, vedrà sfidarsi sei concorrenti vip, ognuno con una segreta e irrefrenabile passione per il karaoke. Saranno loro stessi a votare le performance dei colleghi e a decretare il vincitore. Lo show è basato sul format britannico “Celebrity Karaoke Club”, prodotto da Monkey Kingdom, in associazione con Universal International Studios e concesso in licenza da NBC Universal Formats. La versione italiana è diretta da Francesco Imperato ed è prodotta da Stand by me in collaborazione con Prime Video.
Come funziona il gioco
“Karaoke Night – Talenti senza vergogna” è un game show musicale che vede sfidarsi sei concorrenti vip. I partecipanti, che spaziano da attori a cantanti, da sportivi a influencer, si esibiranno davanti a una giuria di esperti e al pubblico in studio, in una gara all’ultima canzone. Cantando hit e vecchi classici italiani e internazionali. Lo show si svolge in quattro episodi, ognuno dei quali è composto da una serie di round. In ogni round, un concorrente si esibisce cantando una canzone a sua scelta. Al termine dell’esibizione, gli altri concorrenti votano la migliore e la peggiore performance. Il concorrente con il voto più basso viene eliminato dal gioco.
Perchè “Talenti senza vergogna”?
Il vincitore di “Karaoke Night – Talenti senza vergogna” sarà il concorrente che si sarà divertito di più e si sarà messo più in gioco. Non si tratta solo di chi canta meglio, ma di chi è in grado di coinvolgere il pubblico e di regalare momenti di intrattenimento e di risate. In questo contesto, le scorrettezze di ogni genere, le parrucche, i travestimenti, i balletti improvvisati e le irresistibili stonature non sono solo permesse, ma sono addirittura incoraggiate. Sono proprio questi elementi che rendono lo show originale e divertente.
Il cast
- Claudia Gerini
- Alessia Lanza
- Francesca Manzini
- Pierpaolo Spollon
- Nicola Ventola e Lele Adani
- Tommaso Zorzi