Kanye West ha deciso di rifarsi i denti. Il rapper, che adesso si fa chiamare Ye, si è fatto impiantare una costosa affilata protesi in titanio. Un’operazione delicata dove però i denti non sono stati rimossi, ma sostituiti con quelli nuovi.
Lastre più costose dei diamanti
Come il Daily Mail ha precisato “si tratta di lastre più costose dei diamanti. L’operazione è costosissima e, grazie alle nostre fonti, possiamo dirvi quanto costa. L’impianto è un nuovo modello unico per il musicista, con un costo totale che si aggira intorno agli 850/900.000 dollari. La nuova protesi della star è stata modellata dal dottor Thomas Connelly a Beverly Hills insieme a Naoki Hayashi, famoso odontotecnico”.
Lo squalo
Kanye West ha postato la nuova dentatura in una foto sul suo profilo Instagram, sottolineando che il suo nuovo ‘apparecchio sostitutivo’ somiglia a quello di uno dei protagonisti della saga di James Bond, ovvero Jaws (Squalo).
Quella di ‘rifarsi i denti’ è una pratica di moda nel mondo della musica rap-trap. “È stato un piacere lavorare con Ye in ogni fase del percorso”, ha dichiarato il dottor Connelly al Daily Mail. “La sua visione di progettare opere d’arte uniche trascende la progressione dentale. Sposare la sua visione con la scienza dentale ha creato un nuovo look epico”.