LE SERIE TV DA NON PERDERE DALL’11 AL 17 NOVEMBRE

“Grotesquerie”: una catena di crimini brutali sconvolge una piccola comunità.

Le serie tv da non perdere dall’11 al 17 novembreLe serie tv da non perdere dall’11 al 17 novembre
T.I. Consiglio

Tra le serie TV in primo piano da non perdere questa settimana c’è Grotesquerie, la nuova serie FX horror drama di Ryan Murphy, che debutterà con i primi due episodi il 13 novembre in esclusiva su Disney+ in Italia. La prima stagione è composta da 10 episodi. In Grotesquerie una catena di crimini brutali sconvolge una piccola comunità. La Detective Lois Tryon’ ha la sensazione disturbante che questi delitti siano legati a lei in modo inquietante, come se qualcuno – o qualcosa – la stesse prendendo di mira. Nella sua vita privata, Lois affronta una situazione familiare difficile: il rapporto teso con la figlia, un marito ricoverato in una lunga degenza ospedaliera e i suoi tormenti interiori. Senza piste concrete e in cerca di supporto, Lois accetta l’aiuto di ‘Sorella Megan’. Le due donne si trovano coinvolte in un intricato e pericoloso gioco… La serie vede protagonisti Niecy Nash-Betts nel ruolo della Detective Lois Tryon, e Courtney B. Vance nel ruolo di ‘Marshall Tryon’. Completano il cast Lesley Manville, Micaela Diamond, Nicholas Alexander Chavez, Raven Goodwin e Travis Kelce.

Il detective Alex Cross

In arriva su Prime Video la nuova serie TV crime thriller Cross, dal cognome del suo protagonista Alex Cross, tratta dalla serie di romanzi scritti da James Patterson. Prodotta da Paramount Television Studios e Skydance Television, Cross è incentrata su Alex Cross, un detective e psicologo forense, straordinariamente abile nell’entrare nella psiche degli assassini e delle loro vittime, al fine di identificare (e infine catturare) i criminali. Aldis Hodge è protagonista e produttore della serie. Il cast di Cross è poi composto da Isaiah Mustafa, Juanita Jennings, Samantha Walkes, Caleb Elijah, Melody Hurd, Jennifer Wigmoree Ryan Eggold.

Il potere del destino

Debutta su Netflix il 14 novembre il dramma sentimentale Beyond Goodbye, una storia che esplora il dolore della perdita e il potere del destino. La serie narra la storia di Saeko, che perde l’amore della sua vita Yusuke in un incidente nel giorno in cui lui le chiede di sposarlo. Naruse riceve il cuore di Yusuke con un trapianto, prolungando così la propria vita. Complice il destino, Saeko incontra Naruse e i ricordi di Yusuke iniziano a risvegliarsi dentro di lui. Ambientata sullo sfondo di Hokkaido e delle Hawaii, questa storia esplora il potere duraturo dell’amore. Beyond Goodbye è già entrata nella storia come la prima produzione giapponese a essere selezionata agli “On Screen” del Busan International Film Festival, un riconoscimento prestigioso per i migliori drammi in streaming. Diretta da Hiroshi Kurosaki, la serie segna una nuova collaborazione con Okada dopo il successo della fiction NHK Hiyokko.

Share