Justin Timberlake: “È stata una settimana dura”

Prima apparizione in pubblico dopo l'arresto per guida in stato di ebbrezza.

Justin Timberlake: "È stata una settimana dura".Justin Timberlake: "È stata una settimana dura".
Protagonisti

Justin Timberlake ha tenuto ieri 21 giugno la sua prima esibizione dal vivo dal suo arresto per guida in stato di ebbrezza martedì mattina presto a Long Island, New York. Al suo concerto di Chicago allo United Center, l’ex membro degli NSYNC (43 anni) ha detto ai fan “è stata una settimana dura” in un breve discorso, prima di eseguire Selfish.

“So che a volte sono difficile da amare, ma tu continui ad amarmi e io ti amo subito”, ha aggiunto mentre gli spettatori del concerto esultavano. All’inizio dello spettacolo, ha scherzato con una coppia che festeggiava il suo sedicesimo anniversario di matrimonio. Timberlake ha detto al pubblico che “il verdetto è emesso, voi siete il miglior pubblico del tour”.

La notte dell’arresto

Secondo una dichiarazione rilasciata dal dipartimento di polizia di Sag Harbor martedì 18 giugno, Timberlake è stato osservato mentre guidava una BMW del 2025 in direzione sud su Madison Street, non riuscendo a fermarsi a un segnale di stop debitamente affisso e non riuscendo a mantenere la sua corsia di marcia”. Dopo essere stato fermato da un agente, si è accertato che stesse “guidando il suo veicolo in stato di ebbrezza” ed è stato “messo agli arresti, processato e trattenuto durante la notte per l’udienza mattutina in tribunale”.

Il giorno seguente, il suo avvocato Edward Burke Jr. ha rilasciato una dichiarazione affermando: “Il signor Burke non vede l’ora di difendere vigorosamente il signor Timberlake da queste accuse. Avrà molto da dire al momento opportuno. è attualmente in attesa di informazioni complete da parte dell’ufficio del procuratore distrettuale.”

Share