In collegamento telefonico con Fiorello durante la puntata di oggi di Viva Rai2!, Jovanotti ha promesso che il prossimo maggio riuscirà ad essere ospite in presenza. Il cantante attualmente è a Santo Domingo a fare riabilitazione per riprendersi dall’incidente in bici che le è costato la frattura della clavicola e del femore.
Il motivo della chiamata
Fiorello ha raccontato ai telespettatori che il cappello di Napoleone, venduto all’asta per due milioni di euro, era simile a quello indossato da Lorenzo Cherubini durante i suoi concerti. Fiorello chiede della sua salute e il cantante risponde: “Questa settimana torno a camminare senza stampelle”.
Jovanotti sarà a Sanremo 2024
Fiorello dichiara che il cantautore toscano dovrebbe essere tra i concorrenti in gara per il prossimo Festival di Sanremo.
“Sapete che mi sento una volta al giorno con Amadeus e so tutto: su Jovanotti confermo! Parteciperà a Sanremo, ma non solo: pare che si esibirà con Lazza in un duetto, con titolo “Lazzaro”. Quel genio del male di Amadeus ha pianificato tutto questa estate, a partire dall’incidente a Santo Domingo: mise dei dossi apposta per causarlo. L’idea era quella di presentare Jovanotti, farlo entrare con le stampelle, toccarlo e a quel punto Jovanotti avrebbe urlato ‘Sono guarito!’, facendo poi l’esibizione”