John Cena recentemente, ha condiviso le sue opinioni su un argomento spesso trascurato nel mondo del cinema: le scene di sesso. Durante un’intervista al canale YouTube Club Shay Shay, l’ex wrestler ha condiviso le sue riserve riguardo queste scene: Cena ha spiegato che, durante le riprese di scene intime, gli attori si trovano circondati da un gran numero di persone, tra cui membri della troupe, tecnici e registi. L’attore ha evidenziato quanto possa essere difficile per gli interpreti immergersi nel loro ruolo e girare le scene di sesso: “Ci vogliono così tante persone per fare un film. Non c’è nulla di intimo. Niente. È davvero imbarazzante“.
Durante l’intervista John Cena ha condiviso le sue esperienze nel film Trainwreck del 2015, in cui ha recitato al fianco di Amy Schumer. In quel film l’attore aveva ricevuto l’indicazione di interpretare delle scene intime piuttosto buffe, in linea con il tono comico della pellicola. Nonostante i ricordi positivi legati a quelle riprese, ha espresso la sua preoccupazione che il pubblico potesse essere deluso dal modo in cui il film ha rappresentato il sesso.
Più spaventato dalla nudità che dalle scene di sesso
“Ho tutte le persone dietro la macchina da presa, ma poi esco davanti ai miei colleghi, molti dei quali non ho mai nemmeno incontrato. Ho i performer, i produttori e i registi più importanti in una sola stanza e io devo andare là fuori con le p*lle al vento, con un bigliettino a coprire le mie cose, tipo: ‘Ehi ragazzi, è divertente? Va tutto bene?‘”. Eppure durante la cerimonia degli Oscar del 2024 è apparso nudo sul palco degli Oscar durante la consegna del premio per i Migliori Costumi a Povere creature!. Il wrestler ha fatto capolino dall’angolo del palco e aveva detto a Jimmy Kimmel: “Ho cambiato idea. Non voglio fare la parte dello stripper. È solo che non mi sento a posto. È un evento elegante, sai, dovresti vergognarti in questo momento per aver suggerito uno scherzo così di cattivo gusto”.