Jessica Biel sarà la protagonista di una mini-serie frutto di un adattamento del romanzo di Karin Slaughter. The Good Daughter, il thriller che sarà in streaming su Peacock, rappresenta un continuum per l’attrice dopo i ruoli ricoperti in The Sinner e Candy.
Sinossi ufficiale
Questa la sinossi ufficiale: Le sorelle Charlotte (Biel) e Samantha Quinn hanno trascorso gli ultimi ventotto anni cercando di rimettere insieme i pezzi delle vite che sono state spezzate da una sola notte di violenza. Quando un altro attacco distrugge la cittadina di Pikeville, Charlotte è la prima testimone sulla scena. Ora che è un avvocato come suo padre, è costretta ad affrontare i propri demoni mentre il caso si snoda attraverso una rivelazione scioccante dopo l’altra. Alla fine, sia lei che Samantha si ritrovano a chiedersi se, dopotutto, valesse la pena di essere una brava figlia.
Cosa sappiamo di “The Good Daughter”
Jessica Biel sarà anche produttrice esecutiva insieme a Karin Slaughter, scrittrice che avrà cura di adattare il libro per il suo debutto televisivo su Peacock, lavorando a tutti gli episodi. The Good Daughter è il secondo romanzo della Slaughter ad essere adattato per la televisione. A occuparsene è Made Up Stories, società che aveva già prodotto Pieces of Her, trasmesso su Netflix nel marzo 2022. Per adesso non sono state rilasciate ulteriori informazioni sui contenuti e le date d’uscita. Indubbiamente la presenza della Biel, dopo il successo con The Sinner, fa presagire un progetto interessante da tenere d’occhio.