Jennifer Lopez è nel teaser trailer di Atlas, film in uscita sulla piattaforma streaming Netflix. Dopo il progetto cinematografico, This Is Me…Now su Prime Video, la cantante torna a vestire i panni dell’attrice nel ruolo di Atlas, analista impegnata in una missione dalla quale dipendono le sorti dell’umanità.
Cosa sappiamo di Atlas
Diretto da Brad Peyton, il film segue la storia di una brillante analista di dati, con una profonda sfiducia nell’intelligenza artificiale. In un futuro distopico, la missione per catturare un robot porrà la protagonista di fronte a una sfida per salvaguardare il bene dell’intera umanità. Scritto da Leo Sadarian e Aaron Eli Coleite, il cast comprende anche Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong. Peyton e Jeff Fierson producono per ASAP Entertainment insieme a Joby Harold e Tory Tunnell per Safehouse Pictures. Producono anche Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina, per Nuyorican Productions, mentre Greg Berlanti e Sarah Schechter producono per Berlanti/Schechter Films. I produttori esecutivi includono Samson Mück e Michael Riley McGrath. Atlas arriva come nuovo progetto cinematografico per Jennifer Lopez, dopo l’uscita del suo film originale This Is Me…Now su Prime Video.
Il trailer
Nel trailer diffuso da Netflix, Jennifer Lopez che interpreta Atlas, la protagonista, si risveglia nello spazio. Ha una ferita sulla fronte ed è in evidente stato di agitazione. Vediamo stralci di un mondo diverso, in un futuro distopico, con enormi robot. La protagonista è sola nella sua missione e le sue chiamate di aiuto rimangono senza risposta. Nel trailer appare una scritta: “Il futuro è nelle sue mani”. Poi la rivelazione della data d’uscita: Atlas sarà disponibile su Netflix il 24 maggio 2024.