Jennifer Lopez ha cancellato il suo tour estivo This Is Me… Live per trascorrere più tempo con la sua famiglia, dichiarandosi “addolorata” per la decisione, che ha annunciato ai fan nella sua newsletter venerdì 31 maggio. “I rappresentanti di Live Nation hanno annunciato oggi che il tour americano dell’estate 2024 di Jennifer Lopez ‘THIS IS ME…LIVE’ è stato cancellato. Jennifer si sta prendendo del tempo libero per stare con i suoi figli, la famiglia e gli amici intimi”, si legge nel comunicato.
La stessa Lopez ha voluto scusarsi con i fan per la cancellazione con un messaggio sui proprio social: “Un messaggio speciale ai miei JLovers. Sono completamente addolorata e devastata all’idea di deludervi. Per favore, sappiate che non lo farei se non lo sentissi assolutamente necessario. Prometto che mi farò perdonare e saremo di nuovo tutti insieme. “Vi amo tutti così tanto. Fino alla prossima volta…”
“Atlas” e le voci di separazione
L’ultimo album di JoLo This Is Me… Now, uscito a febbraio di quest’anno, arriva dopo dieci anni dall’ultimo LP in studio di Jennifer Lopez, AKA (2014) e 22 anni da This Is Me… Then, il disco che le ha regalato due dei suoi singoli di maggior successo come Jenny From The Block e All I Have. nelle ultime settimane la Lopez è stata impegnata nel promuovere il suo nuovo film di fantascienza Atlas, presentato in anteprima su Netflix la scorsa settimana.
La notizia della cancellazione del tour non è, però, una sorpresa totale, poiché il tour è stato afflitto da segnalazioni di scarse vendite di biglietti in diverse località. Vari resoconti dei media hanno affermato, inoltre, che la necessità di tempo per la famiglia è dovuta alle notizie secondo cui lei e il marito Ben Affleck si stiano separando. Queste indiscrezione, tuttavia, non è stata confermata da nessuna delle persone vicine alla coppia.