Una settimana dopo che la clip di 20 secondi di Jack Black e Kyle Gass in cui hanno eseguito Baby One More Time di Britney Spears è diventata virale su più piattaforme, il duo – conosciuto insieme come Tenacious D – ha pubblicato una versione più lunga della canzone. La traccia, della durata di un minuto e mezzo, è accompagnata da un video musicale girato alla première di Kung Fu Panda 4 a Los Angeles. La versione completa di tre minuti della canzone è ora su Spotify.
Nel video, Black indossa un abito bianco e nero ispirato al panda protagonista della serie, balla ed esegue mosse di karate con vari membri del cast e della troupe di Kung Fu Panda , tra cui Awkwafina, Bryan Cranston, James Hong, Ke Huy Quan, e ovviamente il suo amico e partner musicale Kyle Gass. Anche la star di Kung Fu Panda, Po, appare nel video. Black, ovviamente, dà il suo tocco hard rock alla canzone, uno stile vocale per cui è diventato famoso dopo la sua performance nella serie School of Rock .
Jack Black ha dichiarato: “Sapete cosa ha detto il regista, Mike Mitchell? ‘Ehi, ci piacerebbe avere una canzone dei Tenacious D per i titoli di coda’. E io ho detto: Davvero? Possiamo fare Britney Spears? E lui ha detto: ‘Sì, facciamo ‘Hit Me Baby One More Time’, ci sta proprio a pennello quella canzone sul film del Panda”.