Ivana Spagna: “Ho pensato di farla finita”.

La cantante nelle anticipazioni di Belve rivela di aver vissuto un periodo molto difficile nella sua vita

ivana spagnaivana spagna
TV

Ivana Spagna, nota cantante italiana, ha recentemente fatto una confessione scioccante durante una puntata della trasmissione televisiva italiana Belve.

In un’anteprima della trasmissione in onda stasera su Rai 2, l’artista ha raccontato di aver pensato di togliersi la vita, spiegando di aver vissuto un periodo molto difficile caratterizzato da depressione e attacchi di panico.

Il periodo nero

L’artista ha parlato della morte della madre e del suo rapporto con gli psicofarmaci:

“Quando è morta mia mamma venivo da mesi di sofferenza, io andavo a cantare, tornavo a dormire all’ospedale vicino a lei. Quando è mancata la sera stessa sono andata a cantare, e ho finito la tournée. ero una roba terribile anche a vedermi, ero distrutta nell’anima e nel fisico”

“Cose per dormire, pesanti proprio. e alla fine ho detto bon, ho pensato agli altri adesso penso a me. Non avevo più voglia di andare avanti, di soffrire. Avevo organizzato tutto, mi ha risvegliato nel momento in cui potevo non esserci più, la mia gattina venuta davanti a me a miagolare”.

La “sensibilità” paranormale

Ivana Spagna ha anche parlato di una speciale sensibilità che dice di aver sviluppato

“Noi quando finiamo in questa vita andiamo in un’altra dimensione, ve lo dico perché li ho visti veramente. Si vede la persona, non vedo i lineamenti ma vedo il pallore del viso e tutti i particolari del vestito”,

Francesca Fagnani chiede: “Ma li vede da sveglia o quando dorme?”

E Ivana Spagna risponde:

Da sveglia, alle cinque della mattina di solito. La prima volta ho visto una signora inginocchiata che scriveva nel mio salotto. Quando li vedo non riesco a comunicare con loro, mentre nei sogni mi dicono quello che succede”

Il tentativo di suicidio

L’artista ha rivelato di aver contemplato il suicidio e di aver persino pensato di tagliarsi i polsi.

“Ho pulito la casa. ero lucida, non era una cosa disperata, mi sarei tagliata le vene”
Il rapporto con chirurgia estetica

Infine, la cantante ha spiegato il suo rapporto con la chirurgia estetica:

“Mi piaccio di più dopo tutti i ritocchi che ho fatto. Solo le orecchie non ho toccato, poi tutta la faccia l’ho ritoccata. Ho cominciato con il naso a sedici anni, che i miei hanno fatto un sacrificio per farmi fare l’operazione, che per risparmiare non ho fatto nemmeno l’anestesia. Poi ho fatto i denti, i lifting, la bocca. Ero fuori di testa, adesso vedo le foto e sembravo una luna piena. ma prima mi vedevo il solco, andavo a comprare le punturine, le tenevo in frigo e me le facevo io”

Share