I Maneskin, chiudono il tour con un omaggio agli Oasis

All’ultima data del tour mondiale di Rush! a Manchester.

I Maneskin, chiudono il tour con un omaggio agli OasisI Maneskin, chiudono il tour con un omaggio agli Oasis
Musica

I Maneskin hanno concluso il loro tour mondiale con un concerto a Manchester. La band ha omaggiato gli Oasis con una cover di Don’t Look Back In Anger, brano estremamente apprezzato dal pubblico, che ha cantato insieme alla band dalla prima all’ultima strofa.

Un bacio di gruppo per ringraziere i fan

Il tour mondiale dei Maneskin è stato un successo enorme. Per celebrarne la conclusione, i Maneskin hanno pubblicato un post su Instagram in cui ringraziano i fan per il supporto ricevuto: “Ce l’abbiamo fatta! Ed è stato sentimentale. Non ci sono parole per descrivere la sensazione alla fine del nostro primo tour mondiale. Vogliamo solo ringraziarvi tutti dal profondo del nostro cuore per questo viaggio pazzesco e per l’esperienza appagante e memorabile. Dall’Europa, passando per Stati Uniti, Canada, Messico, Sud America, Australia, Singapore, Giappone fino all’Irlanda e al Regno Unito. Vi amiamo! Questo è un addio e fino ad allora conteremo i giorni per rivedervi”

“E a noi il Trash piace!”

“Questa città ha dato i natali a tanti ottimi artisti, ma c’è un gruppo che ci piace particolarmente”, ha detto dal palco Damiano David mentre Thomas Raggi si preparava ad accompagnarlo alla chitarra. “Siamo sicuri che se un giorno vedranno questa cover la troveranno trash, ma la facciamo comunque” queste le parole di Damiano prima di cantare il celebre brano dei fratelli Gallagher. I Maneskin hanno chiuso il loro tour mondiale con un successo senza precedenti, riuscendo, nel frattempo, anche a portare a casa il “Best Rock” agli MTV Ema.

Share