I Coldplay omaggiano Napoli con “Tutto Passa”

Un cortometraggio girato durante la permanenza nella città.

I Coldplay omaggiano Napoli con "Tutto Passa".I Coldplay omaggiano Napoli con "Tutto Passa".
Social

Il cortometraggio Tutto Passa – A Tribute To Napol dei Coldplay è un omaggio emozionante alla città di Napoli, un anno dopo i loro memorabili concerti allo Stadio Maradona. Due concerti sold-out il 21 e 22 giugno 2023, durante il loro Music of the Spheres World Tour. Il filmato è stato girato durante la permanenza della band a Napoli, catturando momenti unici e intimi della loro esperienza nella città partenopea.

Il mini documentario dei Coldplay dedicato a Napoli, intitolato Tutto Passa – A Tribute To Napoli è diretto dal talentuoso regista STILLZ e si propone di essere un tributo emozionante alla città. L’iniziativa del mini documentario coincide con il lancio del nuovo canale broadcast della band su Instagram: “Abbiamo appena lanciato un canale Instagram Broadcast per notizie e aggiornamenti, inclusi alcuni interessanti in arrivo. Puoi iscriverti facendo clic sul collegamento nel nostro profilo. Come ringraziamento ai membri fondatori, più tardi oggi pubblicheremo un breve film del geniale STILLZ: Tutto Passa – A Tribute to Napoli dei Coldplay”.

Un collage di 11 minuti che cattura l’essenza di Napoli

Un emozionante collage di 11 minuti che cattura l’essenza di Napoli e il legame speciale tra la band e la città. Il video mostra una fusione di momenti indimenticabili del concerto dei Coldplay e scene autentiche della vita quotidiana del capoluogo partenopeo. Immagini di ragazzi che sfrecciano sugli scooter tra i vicoli, bambini che si tuffano nelle acque del Lungomare e altri scorci della vita quotidiana della città. Tra le esibizioni catturate, spicca la cover della band di Napul’è di Pino Daniele. Inoltre, il documentario include anche le performance di hit dei Coldplay come A Sky Full Of Stars e Viva La Vida.

Il titolo richiama il tatuaggio (Tutto Passa) di uno degli intervistati e l’uomo racconta la genesi del suo tatuaggio: “Nella mia vita ho avuto tante disgrazie e allora ho fatto questo tatuaggio per ricordarmi che tutto passa”. La band tornerà in Italia con quattro date (già tutte sold-out) alla Stadio Olimpico di Roma il 12, 13, 15 e 16 luglio. Ad aprire i loro concerti ci sarà Rose Villain.

Share