La modella 22enne Hieke Konings ha dichiarato in un’intervista pubblicata dalla versione olandese di Playboy di aver baciato il 49enne Leonardo DiCaprio in un nightclub esclusivo di Los Angeles, ma di aver rifiutato la sua presunta offerta di chiederle di tornare a casa con lui. La Konings ha ammesso che, pur non essendo andata a letto con DiCaprio, ha diverse amiche che l’hanno fatto e le hanno parlato dei suoi insoliti comportamenti tra le lenzuola.
Un’amica le ha detto che teneva gli auricolari durante il sesso perché non voleva sentirla. E un’altra le ha confessato che le ha persino messo un cuscino in testa. Hieke Konings ha dichiarato di aver incontrato per la prima volta l’attore premio Oscar in un “club segreto” a Los Angeles e di aver conosciuto DiCaprio tramite il suo manager che ha spiegato che la star voleva parlarle. La coppia si è poi scambiata un bacio, ma Hieke lo ha descritto come nella media, dicendo: “Era ok, ma sicuramente non il migliore che abbia mai avuto.”
Invitata da Di Caprio a seguirla a casa sua, lei ha rifiutato. “Ha reagito in maniera molto scioccata. Naturalmente non ci è abituato, ma quando gli ho detto che non lo conoscevo abbastanza, ha risposto dolcemente. E lo rispetto per quello. Dopodiché si è rivolto a un’altra ragazza e se l’è portata a casa. Comunque è troppo strano e troppo vecchio”.