Guenda Goria ha annunciato di essere incinta. L’attrice è stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona ieri pomeriggio, lunedì 22 gennaio, insieme al futuro marito Mirko Gancitano.
L’annuncio della Goria in diretta
La coppia ha comunicato in diretta la notizia e la Goria ha avuto un momento di commozione: “Sono un po’ emozionata, perché è stato un traguardo, che per me è un miracolo. Oggi non siamo solo in due, ma siamo in tre. Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo”.
Futuri sposi
Guenda Goria e Mirko Gancitano si sposeranno il prossimo 16 maggio, e anche questo momento era stato annunciato a La Volta Buona. Nella puntata del 18 ottobre 2023, Gancitano aveva fatto alla fidanzata la proposta di matrimonio in TV, con tanto di anello e inginocchiamento rituale. Per la Goria l’ultimo periodo è stato difficile: prima la diagnosi di endometriosi, poi la rimozione di una cisti. Il momento più delicato fu nell’estate 2022, quando venne ricoverata d’urgenza dopo un malore. La gravidanza extrauterina rese necessaria la rimozione di una tuba, motivo per il quale l’attrice temeva di non poter più avere bambini: “Dovrei cominciare un percorso di fecondazione assistita, ma ho paura”, aveva scritto su Instagram tramite una serie di Stories.
Oggi, finalmente, Guenda Goria torna a sorridere, e si dichiara felice di aver condiviso la lieta notizia
con il pubblico di Rai1: “Sono felice di aver condiviso questa grandissima e inaspettata notizia con voi” ha scritto tra le stories, subito dopo la dichiarazione a La volta buona.