È ufficiale: la ABC ha confermato il rinnovo per la 21esima stagione di Grey’s Anatomy, una delle serie televisive più longeve nel genere medico-drama. La storia della dottoressa Meredith Grey e del Seattle Grace Hospital è anche la più duratura mai trasmessa dall’emittente statunitense.
I fan di Grey’s Anatomy: lealtà e amore
Secondo la creatrice Shonda Rhimes, la serie – andata per la prima volta in onda nel 2005 – deve la sua longevità principalmente ai suoi fan. “La lealtà e l’amore dei fan di ‘Grey’s Anatomy’ ci hanno proiettato verso una storica ventunesima stagione, e non potrei essere più grata”. La Rhimes ci ha tenuto a sottolineare come il lavoro di Meg Marinis sia fondamentale per la serie: “La narrazione di Meg Marinis è un dono che continua a mantenere lo spettacolo vibrante, avvincente e vivo, e non vedo l’ora di vedere cosa ha in serbo per la prossima stagione”.
Il cast e la produzione
Nel cast di Grey’s Anatomy insieme a Ellen Pompeo saranno presenti: Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd, Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Kelly McCreary, Kim Raver, Jake Borelli, Chris Carmack, Anthony Hill, Alexis Floyd, Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Midori Francis e Niko Terho. Shonda Rhimes rimane produttrice esecutiva insieme a Betsy Beers.