Grande Fratello, puniti i concorrenti

Provvedimento disciplinare per aver violato il regolamento

Grande Fratello: Provvedimento disciplinare per i concorrentiGrande Fratello: Provvedimento disciplinare per i concorrenti
TV

Il Grande Fratello ha deciso di punire i concorrenti per aver violato il regolamento. Molti inquilini della casa hanno infatti parlato senza microfono. La punizione decisa dal reality è una decurtazione del budget del 30% per la settimana. La decisione ovviamente non è stata accolta favorevolmente da tutti i concorrenti, e in modo particolare da Massimiliano Varrese, che si è sfogato con gli altri inquilini.

Il comunicato

Il comunicato del Grande Fratello è stato molto chiaro: a causa dei comportamenti scorretti dei concorrenti, il budget settimanale destinato alla spesa sarebbe stato decurtato del 30%. Fiordaliso e Federico sono stati incaricati di leggere la decisione: “Inquilini, il vostro budget settimanale sarebbe stato di 320€. La continua violazione del regolamento, parlando ripetutamente senza microfono, nonostante i continui richiami del Grande Fratello, non può che avere come conseguenza una decurtazione del budget del 30%. Per la vostra spesa settimanale avete a disposizione 224 €. Collaborate insieme per scegliere come gestire al meglio la somma. Buona spesa!”

Le reazioni nella casa

Ce lo meritiamo”, ha commentato Fiordaliso, ma in tanti non sono sembrati affatto d’accordo . Questa decisione ha scatenato la reazione di Massimiliano Varrese, che ha dichiarato: “No, io non me lo merito. Ci sono furbi che lo fanno continuamente e poi dicono che sono gli altri”. Fiordaliso prova a mediare, Beatrice sottolinea che le ragazze sono state riprese durante la notte proprio per non avere addosso il microfono. Massimiliano accusa l’attrice di essere anche lei una concorrente poco incline a rispettare le regole, quindi dovrebbe smetterla di rimproverare gli altri. 

Share