Giulia Salemi: “Dobbiamo trasmettere i giusti valori ai nostri figli”

"Con Pretelli un rapporto nuovo in vista dell'arrivo di nostro figlio".

Giulia Salemi: "Dobbiamo trasmettere i giusti valori ai nostri figli"Giulia Salemi: "Dobbiamo trasmettere i giusti valori ai nostri figli"
Verissimo

Giulia Salemi, a poche settimane dal parto, è stata ospite di Silvia Toffanin. La conduttrice ha parlato della maternità e dell’ arrivo imminente del piccolo, che ancora non ha un nome. La conduttrice e modella ha parlato del rapporto con il compagno, Pierpaolo Pretelli.”Il nostro modo di interagire è cambiato. Siamo molto maturati come coppia, visto l’arrivo del bambino. Lui è già papà ed ha una maturità diversa. Io la sto provando e sperimentando adesso e sento una metamorfosi. Sto diventando più riflessiva. Penso al futuro a e alla responsabilità che avrò come madre nel trasmettere i valori e i principi necessari. Bisogna tornare a trasmettere i principi di bontà, di compassione. Si dovrebbe vivere in un ambiente più sereno e sicuro e in una società migliore. Non sarò una mamma perfetta, quella non esiste, però possiamo impegnarci tutti noi a trasmettere valori importanti ai nostri figli

Giulia Salemi e il rapporto con i genitori

Palando della sua infanzia, Giulia Salemi ha ricordato della separazione dei suoi, la lontananza da suo padre e il rapporto conflittuale con sua madre. Ha detto: “Amo mia mamma in una maniera viscerale, sono pazza di lei, guai a chi me la tocca. Non so perché abbiamo sempre avuto un rapporto conflittuale che ci ha portato a discutere, ad allontanarci, lei è molto permalosa. Se con mio padre ho sofferto la distanza, perché lui si è rifatto una vita, con mia madre ho il problema opposto. Lei vive per me, ha un carattere particolare derivante da una vita di sofferenza. Ora comprendo quanto abbia fatto di tutto per essere una brava mamma. 

Share