Giorgia Soleri lo ha spiegato rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram che non si è mai pentita della sua relazione e delle scelte che essa ha comportato nel tempo, compresa quella di vivere a Roma, città nella quale oggi ha deciso di soggiornare.
La storia con Damiano
“Ti sei mai pentita di qualcosa che hai fatto per amore?”, questa è una delle domande che i fan le hanno rivolto sui social. Giorgia Soleri, infatti, è solita scambiare opinioni e conversare con i suoi fan, soprattutto quando si parla di salute fisica e mentale. Ma questa volta a entrare nella discussione è stata la sua storia con Damiano David dei Maneskin.
“Avevo paura di diventare una di quelle persone che, una volta finita una relazione importante, rinuncia ai bei ricordi costruiti insieme e alle scelte (anche sbagliate) fatte per amore. Sarei ipocrita se dicessi che non ho provato rabbia, dolore, confusione. Ma posso dire con orgoglio che non mi sono pentita di nulla quando è stata una sensazione così bella a commuovermi. Se l’avessi fatto in quel momento avrebbe avuto senso”.
Fonte: Il Messaggero