L’imitazione di Letizia ha fatto discutere fin dalla sua scelta. Fiordaliso, infatti, ha sindacato sulla decisione di Grecia di interpretare la giovane fotografa. Sarebbe stato carino lasciare il ruolo a Massimiliano, che ha sempre provato a fare il suo personaggio.
L’attrice non vuole sentire ragioni e non cede il suo travestimento. Non comprende neanche perché dovrebbe farlo. Più tardi, Rosy e Fiordaliso si ritrovano a commentare l’interpretazione eccessiva di Grecia. Non sa ricoprire bene il ruolo, la sua imitazione è goffa, quasi offensiva.
Indignate la osservano da lontano. Dal loro punto di vista, l’attrice dovrebbe darsi una regolata per non mortificare la ragazza. Espongono il problema anche ad Anita. Fiordaliso non vede altra soluzione se non quella di votare Grecia fino alla fine.
Anche Rosy mostra un certo disagio: un conto è scherzarci, un altro esagerare fino a diventare offensivi. Anita si propone di andare a parlare all’attrice così da placare un po’ le acque. La ragazza si alza e chiede gentilmente di moderare un po’ gli atteggiamenti così da non far rimanere male Letizia.