George Clooney: “Tarantino mi ha gettato mer** addosso”

L’attore: “Quindi ora dico solo: ‘Okay amico, fo**iti’”.

Serie TV e Film

George Clooney infuriato per alcuni commenti di Quentin Tarantino. Nel 1996 fratelli in Dal tramonto all’alba nel 1996, e oggi ‘nemici’ a causa di dichiarazioni ‘offensive’ del regista nel confronti dell’attore.

‘Non è una star del cinema’

La replica infastidita di George Clooney è arrivata nel corso di un’intervista rilasciata per GQ per l’uscita di Wolfs, action comedy che vedrà l’attore recitare in coppia con Brad Pitt. “Quentin mi ha gettato un po’ di mer** addosso recentemente, quindi sono un po’ irritato con lui”, ha commentato l’attore. “Ha fatto un’intervista in cui nominava le stelle del cinema, e parlava di Brad e qualcun altro, e poi questo intervistatore dice: Beh, che ne dici di George? e lui dice: ‘Non è una star del cinema.’ Poi ha letteralmente detto qualcosa come ‘Nominami un suo film dall’inizio del millennio”, e io mi dicevo: ‘Dall’inizio del millennio!? È tutta la mia ca**o di carriera!’”

La replica a Quentin

George Clooney ha poi continuato (mentre al suo fianco il collega Brad Pitt si trattiene dal ridere): “Quindi ora dico solo: ‘Okay amico, fo**iti’. Non mi dispiace dargli merda quando lui stesso mi ha lanciato merda. Ma no, guarda, siamo davvero fortunati a lavorare con questi grandi registi. Regista e sceneggiatura è ciò che ti mantiene in vita”.

Share