Francesco Chiofalo: “Mi hanno ritirato il passaporto”

“Dopo l'intervento agli occhi non ho più i documenti validi”.

Francesco Chiofalo: “Mi hanno ritirato il passaporto”Francesco Chiofalo: “Mi hanno ritirato il passaporto”
Social

Francesco Chiofalo non può più lasciare l’Italia dopo l’intervento agli occhi: il passaporto gli è stato annullato. Nuove preoccupazioni per l’influencer dopo l’intervento chirurgico per cambiare il colore degli occhi e la rottura definitiva con la fidanzata Drusilla Gucci per problemi personali.

Le storie Instagram

Francesco Chiofalo ha raccontato sui social ciò che gli è capitato. “Purtroppo dopo essermi sottoposto all’intervento di cambio colore agli occhi non ho più i documenti validi e non posso ovviamente nemmeno più uscire dal paese”, ha scritto l’influencer nelle sue storie Instagram. “Sui miei documenti risulta che io ho gli occhi castano scuro e non azzurri. Attualmente a livello burocratico e anagrafico non esiste in Italia una procedura che permette di modificare sui documenti il colore degli occhi. Per cui attualmente l’unico escamotage per modificare il colore degli occhi sui documenti dovrebbe essere quello di rifare totalmente tutti i documenti…

Nuovi documenti

Francesco Chiofalo ha scritto ancora: “Oggi vado all’anagrafe e alla mia circoscrizione (mi ha voluto per forza accompagnare mia madre per capire se mi fanno rifare i documenti dichiarando che ho gli occhi azzurri). Non sono sicuro che sia possibile perché la cosa potrebbe andare in conflitto con il mio atto di nascita”. Infine ha concluso: “Staremo a vedere. Naturalmente mi auguro di risolvere la cosa al più presto. Non posso stare senza documenti”.

Share