Francesca Fagnani annuncia lo spin off “Belve Crime”

"Sarà un viaggio nella mente di chi ha fatto del male" .

Francesca Fagnani annuncia lo spin off Belve CrimeFrancesca Fagnani annuncia lo spin off Belve Crime
Anteprime

Belve Crime sarà lo spin-off del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Questo nuovo progetto si concentrerà sulla cronaca nera e sulla psicologia criminale, mantenendo lo stile diretto e senza filtri che ha reso famoso il programma originale. “Sarà un viaggio nella mente di chi ha sbagliato“. Andrà in onda in prima serata su Rai 2 e nel frattempo il 22 aprile torna il programma originale Belve.

Attraversato il male

TV Blog ha riportato le parole della giornalista che, a RCS Academy, ha spiegato: “Eh sì, ci sarà uno spin-off. Da quest’anno, partiamo con una puntata e poi vediamo… con Belve Crime. Per cui stavolta verranno intervistate persone appartenenti alla cronaca. Ma verrà ascoltato sullo sgabello il punto di vista del colpevole o di chi era sulla scena del crimine. Sarà un viaggio nella mente di chi ha sbagliato. Di chi ha fatto del male, di chi ha attraversato il male e lo ha inferto al prossimo. Sì, questo sarà quello che vedrete presto“. Il format sarà simile a quello di Belve, con interviste faccia a faccia, ma i protagonisti saranno colpevoli o testimoni diretti di fatti di cronaca recenti o irrisolti.

Il ritorno di “Belve”

Prima dell’arrivo di Belve Crime, Francesca Fagnani tornerà con un nuovo ciclo di interviste del programma originale Belve. Andrà in onda su Rai 2 a partire dal 22 aprile. “Un altro ciclo di puntate è finito e devo dire che siamo tutti molto soddisfatti di com’è andata anche quest’anno. Se ci rivedrete presto? Sì, torneremo e credo che la trasmissione ci sarà finché capirò che c’è attesa di una nuova stagione. Per il momento c’è eccome. Ma il programma non è come un diamante, che notoriamente è per sempre. Avrà una fine: spero di accorgermene in tempo e di essere io a dire basta“.

Share