Al Grande Fratello, Fiordaliso è scoppiata in lacrime confidando all’amica Beatrice di sentire la mancanza dell’amore. La cantante, che è single da diversi anni, ha raccontato di sentirsi sola e di avere voglia di ritrovare la felicità. Nella casa, Fiordaliso ha avuto modo di riflettere sulla sua situazione sentimentale.
Fiordaliso e la ricerca dell’amore
“Qui mi sono molto aperta. Il cuore mi si è aperto moltissimo qua. Mi manca, mi manca innamorarmi” In una conversazione con Beatrice, Fiordaliso ha confessato di sentirsi persa e di avere voglia di ritrovare l’amore.”Il tempo passa per tutti, ma non ci si dovrebbe precludere occasioni, non ci si deve vietare nuove emozioni, nuovi incontri, nuovi amori” il consiglio di Beatrice.“Mi manca innamorarmi, però ho paura di essere ridicola” afferma la cantante.“Quando sei arrivata dicevi ‘Io sto bene così. Una persona come te si fa questo problema? Sei una nonna rock, pensa a quanto sarebbe contenta Rebecca di avere una nonna innamorata. Una come te non può avere schemi” Beatrice la sprona a non arrendersi. Fiordaliso ha replicato: “Appunto sono una nonna. Non ho schemi, è che sono proprio chiusa”.
Beatrice Luzzi prova a farle cambiare idea
“Se tu mi dici che sei ridicola è uno schema, lavoriamo su questo? Ma quale ridicola, quando ti vedo fumare lì, da dietro sembri una ventenne. Non dice poco il dietro di una persona, al di là di qualche ruga. Fuori ricomincerà tutto daccapo. C’è ancora amore per te””. Fiordaliso scoppia a piangere: “Sì, dietro liceo e davanti museo”. Si aggiunge Massimiliano che prova a consolarla e Fiordaliso si lascia andare a una promessa: “È un momento così, devo innamorarmi di nuovo. Come farò senza di voi?”.