Nella puntata di Verissimo Fiordaliso si è trovata inevitabilmente a dover parlare dell’ultimo episodio del Grande Fratello che la vista protagonista. Volendo improvvisare alcune sue canzoni, tra cui la celeberrima Non Voglio Mica la Luna, non si è accorta che aveva il microfono posizionato al contrario. Una performance che ha fatto scalpore ed è diventata virale online. L’insolita performance ha creato un po’ di imbarazzo in studio. Rebecca Staffelli ha mostrato a Fiordaliso un cartello con scritto: “Sei talmente emozionata che cantavi con il microfono al contrario”.
Ironia e autoironia
La risposta della cantante all’incidente è stata piuttosto autoironica: “Ero in playback, che mi frega. Fantastico che ho cantato così, vabbè ma ho una voce così potente che si sentiva anche da lontano. Sono proprio rimbambita. Ci sono rimasta male anche io”.
La rinascita dopo il Grande Fratello
La cantante ha descritto il suo percorso nella casa come un’occasione di crescita e di confronto con se stessa. Nonostante la positività, Fiordaliso ha ammesso che il ritorno alla vita di tutti i giorni non è stato facile: “Sto bene e sono stata bene, ma tornare a casa è stata dura”.