Un’avvocatessa di Los Angeles, Eve Tilley-Coulson, ha pubblicato un video su TikTok in cui ha chiesto ai suoi follower di aiutarla a trovare un marito.
Eve Tilley-Coulson, in cambio, avrebbe offerto una ricompensa di 6.000 euro. Sebbene abbia provato ad avvicinarsi a nuove persone, anche tramite app di incontri, non è ancora riuscita a trovare l’amore.
Nel video, Tilley-Coulson ha spiegato di essere single da cinque anni e di essere stanca di cercare l’amore da sola. Ha detto di essere disposta a sposare qualsiasi uomo che soddisfi i suoi criteri, che includono:
- Essere alto almeno 1,80cm
- simpatico, amante dello sport, amorevole con i bambini e gli animali
- avere tra i 27 e i 40 anni
Tilley-Coulson ha ricevuto migliaia di risposte al suo video. Molti uomini hanno espresso interesse a sposarla, ma non è chiaro se abbia trovato la sua anima gemella.
La sua storia ha suscitato un grande dibattito sui social network. C’è chi ha criticato la sua decisione di offrire una ricompensa per trovare un marito, mentre altri hanno espresso solidarietà per la sua situazione.
Molti i commenti che sono stati pubblicati sotto il video, Tilley-Coulson ha risposto alle critiche dicendo che non è disposta a scendere a compromessi sulla sua felicità. Ha detto che è determinata a trovare un marito che la ami e la apprezzi.
“Sono single da circa cinque anni, incontro persone fisicamente o tramite app. Ma dopo il Covid, c’è stato uno strano cambiamento nella cultura degli appuntamenti. I ragazzi non si avvicinano a te di persona e la maggior parte degli uomini sulle app non è lì per trovare l’amore”.