Giorgia, esce “Niente di male”

Il 18 ottobre il nuovo brano in radio e in digitale.

Giorgia, esce “Niente di male”Giorgia, esce “Niente di male”
Anteprime

Venerdì 18 ottobre uscirà il nuovo brano di Giorgia, Niente di male per Epic/Sony Music Italy. La conferma arriva anche dalla cantante, attuale conduttrice di X Factor, su Instagram.

Niente di male

L’annuncio ufficiale di Giorgia su Instagram spezza ogni dubbio: “Il mio nuovo singolo fuori questo venerdì a mezzanotte”. Il nuovo brano, Niente di male è prodotto da Cripo e scritto da Mara SatteiAlessandro La CavaFederica AbbateNicola Lazzarin e Jacopo Pio Porporino. Da venerdì 18 ottobre Niente di male sarà disponibile sia in radio che in digitale. Il brano è una ballata, genere nel quale Giorgia eccelle, che promette un invito alla leggerezza, “perché in fin dei conti non c’è niente di male”.

Anticipazioni su TikTok

Negli scorsi giorni, Giorgia ha voluto anticipare l’annuncio del nuovo brano ai suoi fan in un modo particolare. Insieme a suo figlio Samuel, l’artista ha pubblicato un video su TikTok in cui ironizza sul gap generazionale tra genitori boomer e figli della Generazione Z. Giorgia chiede a suo figlio di aiutarla a realizzare un video su TikTok e Samuel le risponde che deve far sentire una parte del suo brano. La cantante spiega che fare spoiler non si può, che poi ci sono problemi con la casa discografica ma Samuel mette su lo stesso qualche secondo della traccia. Il video si conclude con Giorgia che cerca di fermarlo, in un siparietto ironico sulla scia delle parole di Samuel sulla questione spoiler: “eh… ai tempi tuoi”.

Share