Emma: “Va tutto bene. Piango di gioia”

La cantante condivide con i fan sui social l'esito del suo controllo.

Emma piange di gioiaEmma piange di gioia
Social

Emma Marrone è felice e condivide la buona notizia con tutti i suoi fan: la visita di controllo è andata bene. E l’incubo diventa sempre più un ricordo.

La fine di un incubo

Sono passati cinque anni dall’intervento a cui Emma si è sottoposta per un grave problema di salute, e da allora la cantante aggiorna i suoi follower sugli esiti dei controlli, a cui continua regolarmente a sottoporsi. Da diverse settimane in giro per l’Italia l’artista si è fermata a Bologna per la visita di controllo. “Oggi il mio amico van mi ha portata prima a Bologna”, ha fatto sapere con una storia Instagram. “Ho fatto la visita di controllo. Va tutto bene. Piango di gioia. Festeggio stasera a Reggio Emilia. Canterò con tutto il mio cuore per la bella notizia di oggi“.

La paura e la libertà

Un momento importante per Emma, che non è soltanto una vittoria personale ma anche un consiglio per tutti: la prevenzione è fondamentale: “Mi raccomando fate sempre i controlli e non trascurate la vostra salute. Con immenso amore“. Con grande coraggio, la cantante sta dimostrando che ha vinto un’altra battaglia importante nella sua vita. E anziché affrontarla la paura, è diventata una sua alleata. “Non è vero che non ho paura”, ha dichiarato in un’intervista. “Io ho molta paura che ti serve a non fare passi falsi. Non sono una che professa finte libertà, io sono libera veramente. Fino in fondo. Più che dirlo a parole, lo dimostro con i fatti. Io sono sempre stata così. Libera. Si vive una volta sola e voglio dire sempre quello che penso, perché magari, un domani, sarà di buon esempio per qualcun altro”.

Share