Emma Marrone vs. Naike Rivelli per una pelliccia

Infuocato botta-e-risposta via social tra la cantante e l'attrice.

Emma Marrone vs. Naike Rivelli per una pelliccia.Emma Marrone vs. Naike Rivelli per una pelliccia.
Social

Instagram è diventato il terreno di scontro tra Emma Marrone e Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Tutto è iniziato con un post in cui Emma indossava una pelliccia blu, come anteprima del suo prossimo video per il Festival di Sanremo.

Ma tra gli elogi e l’entusiasmo, un commento si è distinto. Naike Rivelli non ha potuto resistere alla tentazione di intervenire e prendere in giro la scelta fashion di Emma. Con un pizzico di sarcasmo, Naike ha chiesto: Ma è fatta di animali questa roba addosso a questa? Il suo commento duro e provocatorio ha catturato rapidamente l’attenzione dei fan, molti dei quali non hanno trattenuto la rabbia e si sono subito precipitati a difendere Emma.  “A QUESTA. Non ce la fai a porre una domanda mantenendo un minimo di educazione? Emma è da sempre contro le pellicce vere”. Un’altra utente ha replicato: “Ma poi a questa? Puoi sostenere le tue battaglie restando magari educata? Eppure dovresti conoscerle quelle vere viste le tue battaglie”

Il chiarimento tra Emma e Naike

Di conseguenza, il post della Marrone è diventato un campo di battaglia, con Naike Rivelli che si è ritrovata al centro del bombardamento mediatico. Tuttavia, la stessa Emma non ha esitato ad affrontare la situazione a testa alta, rispondendo alla collega e chiarendo che non è una che si lascia prendere in giro facilmente. “Sono Emma, ​​piacere di conoscerti. La pelliccia è ovviamente e visibilmente finta. Amo gli animali e li rispetto. Ti mando un bacio, tesoro”.

Successivamente sono arrivate anche le scuse di Naike Rivelli che ha commentato: “Perdonami cara, non volvevo offendere. Non ti ho riconosciuta nella foto piccola. E perdonami ma la pelliccia sembra vera, non sono un esperta. Grazie mille della risposta, e perdonami si ti ho offeso. Ti seguo e ti stimo. Consiglio da amica, visto che oggi sono in pochi a indossare le pellicce finte, sarebbe tanto bello se lo metti nei tag, sarebbe una grande cosa per noi animalisti”.

Non è la prima volta che Emma Marrone deve difendersi dagli hater online o si trova costretta a moderare i commenti maleducati dei suoi follower, ma questo scontro con un personaggio famoso ha sicuramente suscitato ulteriore attenzione a pochi giorni dal Festival di Sanremo 2024, dove Emma è considerata una delle favorite.

Share