Elisabetta Canalis: “Con Vieri una relazione tormentata”

"Con George Clooney era diventato un rapporto piatto".

Elisabetta Canalis: "Con Bobo Vieri era una relazione tormentata"Elisabetta Canalis: "Con Bobo Vieri era una relazione tormentata"
Belve

Elisabetta Canalis è stata ospite di Belve da Francesca Fagnani. Durante l’intervista, ha parlato delle sue relazioni passate con Bobo Vieri, George Clooney e dell’ex amica Maddalena Corvaglia. “Quando ero più giovane ricercavo persone alle quali ero indifferente. L’amore più grande? Quello che sto vivendo adesso. Me lo sono sudato e l’ho ottenuto”

Con Vieri stavamo per picchiarci

La relazione con Bobo Vieri: “Se lo inseguivo in strada per pestarlo? È successo. Lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. In un bar stavamo per picchiarci ma ci hanno separati. Per di più, quando doveva starmi vicino, non lo ha fatto. Quella relazione mi ha segnato molto. Era carica di situazioni non paritarie che mi hanno traumatizzato. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano. Elisabetta Canalis ha rivelato che aveva persino pensato di rigargli la macchina: “Non stavano nemmeno insieme. Era una notte che non riuscivo a prendere sonno. Me ne aveva fatte talmente tante che volevo mandarlo agli allenamenti con la macchina con la scritta “figlio di pu***na”, in maniera che lo fotografassero”.

George Clooney una relazione piatta

La sua relazione con George Clooney: “Non fu un colpo di fulmine, non avevo il poster di George in camera. Mi corteggiò mentre mi mandò un grande mazzo di rose. Non dovette faticare tantissimo. Non è difficile innamorarsi di lui, è stato l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama”. Ha smentito le voci circolate per anni a proposito di un contratto che la vincolerebbe alla segretezza: “Non c’era alcun contratto. Nessuno mi ha mai chiesto di formalizzare nulla, nemmeno quei contratti che tutelano la privacy. Te lo posso giurare: questa cosa della firma sul silenzio è una stro***ta. Non saprei se è stato un amore, ho avuto amori più grandi. È finita perché me ne sono andata e lui non mi ha fermato. Me ne sono andata perché era giusto così. Era diventata una relazione piatta che non dava più emozioni a nessuno“.

Maddalena Corvaglia e i disturbi alimentari

Elisabetta Canalis ha parlato del suo rapporto con Maddalena Corvaglia: “Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me. Ci parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo“. Svela anche di aver affrontato un disturbo alimentare durante la sua adolescenza: “Ho avuto un disordine alimentare dai 15 a 20 anni. E nonostante avessi questo copro che esplodeva, con una quarta di reggiseno, non mi ci sentivo bene dentro. Quelle formose come me non andavano in quel periodo, ai provini mi scartavano. Un disturbo di quel tipo non va mai via, lo gestisti con l’età e con la terapia. A me ha fatto molto bene lavorare, perché il lavoro mi ha dato tanta sicurezza“.

Share