“Eileen”, il trailer del thriller con Anne Hathaway

L'uscita nelle sale il 30 maggio. Nel cast anche Thomasin McKenzie.

"Eileen", il trailer del thriller con Anne Hathaway"Eileen", il trailer del thriller con Anne Hathaway
Anteprime

Eileen, arriva il trailer. Il film con Anne Hathaway e Thomasin McKenzie uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 maggio distribuito da Lucky Red e Universal Pictures International Italy.

Un thriller hitchcockiano

Il film è diretto da William Oldroyd e racconta l’inquietante storia di una femme fatale di nome Rebecca che stravolgerà la vita della sua giovane ‘amica Eileen… Una donna che sembra nascondere molti misteri e si rivelerà essere pericolosa… Anne Hathaway nel suo primo thriller/noir dalle sfumature hitchcockiane, di cui è appena stato diffuso anche il poster ufficiale. La frase di lancio del film è: “L’unica via d’uscita è la morte”.

Le parole del regista

Il film è tratto dal romanzo omonimo di Ottessa Moshfegh. Il regista William Oldroyd ha commentato in un’intervista: “Appena ho letto il libro di Ottessa Moshfegh, ho capito che quello sarebbe stato il mio prossimo film. I personaggi di Eileen e Rebecca sembravano fatti della stessa pasta di Lady Macbeth: frustrati, divertenti, scioccanti, oscuri, vividi e pronti a fare di tutto pur di ottenere ciò che vogliono”. Il regista ha poi spiegato: “Thomasin è una rivelazione: è l’attrice più disponibile e onesta con cui ho lavorato. È è anche la donna perfetta per esplorare le complessità e le contraddizioni di Eileen”. Mentre Anne Hathaway “ha portato la sua vasta esperienza sullo schermo e un impeccabile tempismo comico che hanno dato vita alla perfetta Rebecca”.

Share