Donatella Rettore su Sanremo 2024: “Non è detto che non ci sia”

Ospite a "Domenica In", la cantante conferma la sua presenza sul palco dell’Ariston.

Donatella Rettore su Sanremo 2024: “Non è detto che non ci sia”Donatella Rettore su Sanremo 2024: “Non è detto che non ci sia”
TV

Donatella Rettore ha lanciato un probabile scoop. Ospite domenica 7 gennaio a Domenica In, la cantante si è lasciata scappare, forse, un’anticipazione su Sanremo 2024.

Gli ospiti in trasmissione

Lo show di Mara Venier è tornato in onda dopo le festività e la prima parte del programma è stata dedicata alla storia del festival di Sanremo. I 33 Big di questa edizione si esibiranno all’Ariston dal 6 al 10 febbraio e a Domenica In si sono ricordati i momenti e le canzoni cult dei 73 anni della kermesse canora italiana. Tra i tantissimo ospiti presenti anche Donatella Rettore, che prima di esibirsi ha commentato: “Non è detto che tu Mara non mi veda a Sanremo 2024”.

Lo scoop in diretta

Siccome Donatella Rettore al momento non figura nel cast del Festival, Mara Venier sorpresa a questo punto domanda: “Quest’anno? Hai dato uno scoop”. La cantante sorridendo annuisce e conferma: “Già”. 

Quindi, la cantante ha confermato la sua presenza sul palco dell’Ariston. Resta da capire in quale “ruolo”. L’ipotesi più probabile al momento è che la Rettore accompagni uno degli artisti in gara nel duetto.

Share