Damiano sul palco senza gli altri componenti dei Måneskin. Il cantante, che non ha negato di considerare una carriera da solista, si è esibito al Gala Musicares Person of the Year 2024 in onore di Jon Bon Jovi.
La celebrazione del rocker
Il 2 febbraio 2024, la comunità musicale si è riunita a Los Angeles per celebrare Bon Jovi come Persona dell’Anno di Musicares. L’evento è giunto alla sua 33° edizione e quest’anno ha reso omaggio al leggendario rocker per il suo eccezionale talento musicale e il suo impegno filantropico. La serata si è tenutasi presso il Los Angeles Convention Center, e ha visto la partecipazione di molte star della musica, tra le quali Bruce Springsteen, Brandy Clark, Melissa Etheridge, The Goo Goo Dolls, Jason Isbell, Jelly Roll, Marcus Kind, Shania Twain, The War and Treaty e Lainey Wilson.
Le dichiarazioni di Bon Jovi
Damiano David si è esibito sul palco in una performance di Keep The Faith. Nel suo discorso di ringraziamento, Bon Jovi ha invitato i presenti a unirsi a lui nel supportare le cause benefiche di Musicares. Ha sottolineato l’importanza di aiutare i musicisti in difficoltà e ha espresso la sua speranza che l’evento avrebbe ispirato altri a fare la differenza. La serata è stata presentata da Jim Gaffigan, Gayle King e Kylie Minogue.